Rivoluzione in difesa: con l’addio di Koulibaly il Napoli punterebbe uno fra Senesi e Pau Torres

Il Napoli cerca di ripartire in vista della prossima stagione: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riporta i differenti scenari di mercato che possono interessare la società azzurra, specialmente in fase difensiva con le possibili cessioni e conseguenti acquisti.

Tenendo ben a mente che il bilancio del 2020 del Napoli segna 19 milioni in rosso, l’obiettivo del patron azzurro è quello di sfoltire il monte ingaggi: sicuro della partenza è Nikola Maksimovic mentre è ancora in forse Kalidou Koulibaly. Dovesse partire anche il senegalese, il Napoli punterebbe forte su Marcos Senesi (24 anni, di proprietà del Feyenoord) o Pau Torres (24 anni, di proprietà del Villareal).

Il difensore argentino del Feyenoord è valutato 15 milioni di euro mentre lo spagnolo del Villareal il doppio: conti da fare però, solo con la partenza di Koulibaly, altrimenti si punterà solo sugli esterni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rivoluzione in difesa: con l'addio di Koulibaly il Napoli punterebbe uno fra Senesi e Pau Torres

Impostazioni privacy