L’agente di Insigne tuona contro la Gazzetta: “Potrei scrivere una rubrica con le loro c***ate”

Stamane, la Gazzetta dello Sport ha aperto la prima pagina anche con un’indiscrezione legata al mancato (per ora) rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli. Il quotidiano, oggi, ha spiegato che: “Insigne ha uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione e, secondo i suoi programmi, per restare pretenderebbe un milione di euro in più all’anno. Una richiesta che Aurelio De Laurentiis avrebbe rispedito al mittente“.

L’agente del capitano azzurro, Vincenzo Pisacane, stamane sul suo profilo Instagram, ha tuonato con veemenza contro la Rosea, sostenendo la falsità di quanto scritto nelle proprie pagine odierne sulla situazione contrattuale e sulla trattativa in corso per far restare il capitano del Napoli in magli azzurra. “Potrei aprire una rubrica settimanale: le C***ATE di Mimmo Malfitano“, così ha scritto Pisacane in una story su Instagram, che pubblichiamo di seguito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Insigne tuona contro la Gazzetta: "Potrei scrivere una rubrica con le loro c***ate"

Impostazioni privacy