Juventus su Gattuso, ottimi i rapporti tra bianconeri ed entourage del mister

Al di là del risultato finale della stagione, la prossima estate di Juventus e Napoli si prospetta caldissima. Entrambe le società, per motivi diversi, sembrano ormai certe di dire addio ai rispettivi allenatori. Entrambe, ad oggi, non hanno ancora individuato il sostituto giusto. Tuttosport svela un retroscena di intrecci non da poco.

Secondo il quotidiano la Juventus, pronta a salutare Pirlo, attende sviluppi sul fronte Real Madrid sia per Zidane che per Allegri. Non resta, però, da sottovalutare il nome di Gennaro Gattuso. La candidatura del mister, che sembrava essere nelle retrovie, trova ora riscontri positivi per svariati motivi.

Innanzitutto, si legge, i rapporti tra la dirigenza bianconera e l’entourage di Gattuso sono ottimi. Inoltre di Ringhio piacciono sia le qualità caratteriali, che darebbero serenità nello spogliatoio, sia quelle tattiche. Le squadre di Gattuso, il Napoli ne è un esempio, sono ben riconoscibili per l’idea di calcio che propongono. Inoltre sarebbe un allenatore giovane ma con una discreta esperienza, avendo già allenato sia in serie minori che, poi, per il Milan e il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus su Gattuso, ottimi i rapporti tra bianconeri ed entourage del mister

Impostazioni privacy