Galtier è ora il favorito per sostituire Gattuso: ingaggio in linea con i tagli, bonus sgravi fiscali

Il Napoli è a meno di una settimana dalla partita più importante della stagione. Domenica sera gli azzurri scenderanno in campo al Maradona contro l’Hellas Verona per centrare l’obiettivo Champions League. Con ogni probabilità la trentottesima giornata di A sarà anche l’ultima partita di Gattuso da allenatore del Napoli.

Il Mattino, sulle proprie pagine odierne, torna allora a parlare del prossimo mister azzurro. Secondo il quotidiano il favorito, ad oggi, è Christophe Galtier, vicino alla conquista della Ligue 1 con il Lille. L’ex coach, tra gli altri, di Osimhen è in cima alla lista dei desideri del presidente De Laurentiis.

I motivi sarebbero da ritrovare nella questione economica. Galtier firmerebbe un biennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione, cifra che sarebbe in linea con la volontà di ADL di tagliare il monte ingaggi. Inoltre, con il bonus del decreto crescita, si aggiungerebbero sgravi fiscali importanti per le casse degli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Galtier è ora il favorito per sostituire Gattuso: ingaggio in linea con i tagli, bonus sgravi fiscali

Impostazioni privacy