Spezia, la Curva Ferrovia chiama a rapporto i tifosi prima del match con il Napoli: “Con voi anche all’inferno!”

La Curva Ferrovia, attraverso un comunicato sulla propria pagina Facebook rivolto ai tifosi dello Spezia, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Napoli, ha deciso di radunare i propri tifosi per dare una spinta in più agli uomini di mister Italiano, impegnati in un rovente finale di stagione e a caccia dell’obiettivo salvezza. Di seguito il comunicato:

“L’intento più grande è ribadire ancora una volta, che qualunque sia la nostra fine, il nostro supporto non verrà mai meno! Inciteremo la squadra cercando di condurli alla vittoria perciò la presenza di ogni persona che ha a cuore le sorti della maglia bianca sarà fondamentale, dovrà portar con se tutto l’amore e la voglia di vincere! Perché di questo si tratta … Vincere … una parola, mille significati ! Ciò che questi ragazzi stanno facendo in campionato ha davvero dell’incredibile, la grinta, la passione e la voglia che ogni domenica mettono in campo, non può far altro che renderci orgogliosi e fieri! Ancora una volta, in un anno così difficile, chiediamo la Partecipazione di tutti quanti, chiedendo la massima precauzione e il totale rispetto verso “le normative di sicurezza anti-Covid. Futuro, presente, passato di questa maglia sempre innamorato”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spezia, la Curva Ferrovia chiama a rapporto i tifosi prima del match con il Napoli: "Con voi anche all’inferno!"

Impostazioni privacy