Con la Champions ADL potrebbe confermare Gattuso ma dal tecnico filtra un’altra volontà

Stando a quanto si evince dall’editoriale di Antonio Corbo alle colonne di Repubblica, Aurelio De Laurentiis potrebbe riconfermare Gattuso in caso di qualificazione in UEFA Champions League.

Complice un calendario, sulla carta, alla mano, il Napoli potrebbe raccogliere bei punti che la potrebbero portare a tagliare il traguardo dell’obiettivo prefissato ad inizio stagione: la qualificazione alla Coppa dalle grandi orecchie. Obiettivo che si potrebbe realizzare già aritmeticamente vincendo tutti gli scontri da qui a fine stagione ma già i prossimi tre impegni, Torino, Cagliari e Spezia (i prossimi tre incontri) saranno spinosi essendo squadre alla ricerca di punti per non retrocedere.

Una cosa è (quasi) certa: in caso di arrivo in Champions League, il patron azzurro potrebbe decidere di riconfermare Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. A quel punto, però, sarebbe il tecnico calabrese a declinare l’invito di ADL ed accettare altre destinazioni lontane dall’ombra del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Con la Champions ADL potrebbe confermare Gattuso ma dal tecnico filtra un'altra volontà

Impostazioni privacy