Su Amazon Prime Video la serie tv su Maradona: il trailer mette la pelle d’oca

Amazon Prime Video ha diffuso il primo teaser trailer di Maradona: Sogno Benedetto, l’attesissima serie TV su Maradona che ripercorre le tappe salienti della vita e della carriera calcistica di Diego Armando, scomparso lo scorso novembre all’età di 60 anni.

ECCO IL TEASER TRAILER: https://twitter.com/maradonaonprime/status/1384131212625661957?s=24

Serie TV su Maradona: la trama e il cast

Disponibile in streaming entro la fine di quest’anno, la serie tv di 10 episodi ha richiesto anni di lavorazione e riprese in Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico. Scritta dagli argentini Guillermo Salmerón e Silvina Olschansky e diretta in parte dallo showrunner Alejandro Aimetta, Maradona segue Nazareno Casero (Cronaca di una fuga), la star delle soap opera Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt (Supermax) nelle varie fasi della vita e della prolifica carriera di Diego, dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, fino alla rivoluzionaria carriera, al Barcellona e poi al Napoli, nonché il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.

Nella serie recitano anche Julieta Cardinali e Laura Esquivel con il ruolo di Claudia Villafañe, che Maradona sposò nel 1989 e dalla quale divorziò più di dieci anni dopo. Completano il cast Mercedes Morán, Pepe Monje e Peter Lanzani.

Serie tv su Maradona

La miniserie biografica era attesa nel corso del 2020, ma anche in questo caso, come è spesso successo nel corso dell’ultimo anno, ci si è messa la pandemia con il progetto che è slittato e il rilascio ora atteso nel 2021 in tutti i 240 paesi in cui è attivo il servizio.

Maradona – Sogno Benedetto è una serie Amazon Original e sarà disponibile in esclusiva streaming su Prime Video nel corso del 2021.

Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Su Amazon Prime Video la serie tv su Maradona: il trailer mette la pelle d'oca

Impostazioni privacy