Cassano: “Il Nottingham ha le stesse Champions della Juve! È inconcepibile, Agnelli sventrato”

Antonio Cassano, ex calciatore, ha parlato sulla BoboTv del tema di giornata, la Superlega. Di seguito quanto evidenziato:

“Per quanto mi riguarda non sta né in cielo né in terra: è inconcepibile che queste 12 squadre vogliamo fare una Champions a sè. Queste grande potenze devono capire che il calcio è innanzitutto della gente, di noi che lo amiamo. Le piccole squadre fanno un contorno molto importante”.

“Io alla FIGC chiederei di escludere subito Juve, Inter e Milan: fuori, fatevi il campionato tra voi tre e i giocatori non vanno più in Nazionale. Le grandi squadre devono capire che non possono comandare loro il calcio: a Gravina dico di escluderle dal campionato italiano”.

“Il Nottingham Forrest ha due Champions come la Juve, dovrebbe rientrarci no? Il calcio è nato 150 anni fa, non comanda chi sta vincendo ora o negli ultimi dieci anni. Avete sentito Ceferin? Ha sventrato Agnelli e Woodward, dicendo cose gravissime e vere, altrimenti lo querelano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano: “Il Nottingham ha le stesse Champions della Juve! È inconcepibile, Agnelli sventrato”

Impostazioni privacy