Di Marzio consiglia il Napoli sui terzini: “Prenderei i due Emerson”

Emerson
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni di Radio Marte si è parlato del mercato in entrata del Napoli, passando per gli ultimi accostamenti. L’esperto di calcio, Gianni Di Marzio, ha parlato della questione nel corso del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:

De Paul e Lamela? Molto dipenderà dal nuovo allenatore, dal gioco proposto. Se arrivasse Juric ad esempio, poiché dipende a tre da dietro, cambia tutto. Se arrivasse Fonseca, servono giocatori forti tecnicamente, argentini, brasiliani, spagnoli. Preferisce giocare con il trequartista, con gente dai piedi buoni. L’altro fattore positivo è che parla tante lingue.

Emerson dal Betis Siviglia? L’ho visto giocare di persona, lo prenderei subito per la fascia destra. Per la sinistra prenderei Emerson Palmieri, uno per parte. Serve gente che abbia dei buoni piedi, che sappia crossare, uscire dal basso ed avviare le ripartenze. Hanno grande personalità, li prenderei tutti anche se il più difficile da prendere è quello del Betis Siviglia: appartiene al Barcellona“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory