Llorente, ancora parole al veleno: “Al Napoli mi tolsero tutto! Napoli-Inter? Discorso chiuso, l’Inter è fortissima”

Fernando Llorente continua a parlare della sua esperienza in maglia Napoli. Quest’oggi lo fa rilasciando un’intervista alla Gazzetta dello Sport, concentrandosi anche sulla sfida di domenica. Al Maradona infatti ci sarà una sfida al vertice tra l’Inter del suo ex allenatore Antonio Conte e il Napoli. Di seguito le parole dell’attaccante spagnolo.

Cos’è successo a Napoli? Mi aveva voluto Ancelotti, quando il mister è stato esonerato la società ha deciso di liberarsi anche di me. Mi ha tolto il numero, mi ha tolto tutto, mi ha messo fuori squadra con Milik e Ounas. Poi ho parlato con Gattuso, con cui avevo un buon rapporto, e sono almeno rientrato nel gruppo. Ma era chiaro che il Napoli non puntasse su di me”.

Napoli-Inter potrebbe essere una trappola per Conte? Non ci sono trappole. L’Inter è fortissima e conoscendo Antonio lo scudetto è ormai un discorso chiuso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Llorente, ancora parole al veleno: “Al Napoli mi tolsero tutto! Napoli-Inter? Discorso chiuso, l’Inter è fortissima”

Impostazioni privacy