Infortunio Ospina: distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro per il colombiano

INFORTUNIO OSPINA – AGGIORNAMENTO – Sarebbe più grave del previsto l’infortunio per David Ospina. L’edizione odierna di Repubblica rivela che il problema muscolare del portiere azzurro sarebbe più grave del previsto.

L’estremo difensore colombiano dovrebbe così restare fermo per circa tre settimane, privando il Napoli di uno dei suoi uomini di maggiore esperienza.

Infortunio Ospina, problema al bicipite femorale

Dopo due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il big match di domenica contro l’Inter. La società ha pubblicato il report allenamento sul sito ufficiale e ha aggiornato sulle condizioni di Ospina.

“La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello. Successivamente lavoro aerobico e possesso palla a tema. Chiusura con partitina a campo ridotto. 
In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Ospina: distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro per il colombiano

Impostazioni privacy