Crotone, collaboratore tecnico: “A Napoli per fare risultato. Ounas è un lusso ma pecca di continuità”

Antonello Preiti, collaboratore tecnico del Crotone, prossima avversaria del Napoli nella sfida in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00, è intervenuto in giornata nel corso di Radio Goal, trasmissione radiofonica a cura di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

LUPERTO – “Il Napoli è stato di parola concedendoci il prestito di Sebastiano all’ultimo giorno di mercato. Luperto è un ragazzo che ha fisicità e buone qualità. Il suo percorso è ancora lungo per approdare ad un grande club, ma ha tutte le qualità per riuscirci”.

OUNAS –Il Napoli ha fatto un investimento importante quando l’ha comprato dal Nizza. In una squadra che lotta per la salvezza è un lusso, meriterebbe di stare in un contesto come il Napoli. Gli manca solo forse un pizzico di continuità, perché sulle qualità lo scouting del Napoli ci ha visto bene“.

NAPOLI – CROTONE – Veniamo a Napoli per fare risultato, con la speranza di fare quello che non abbiamo mai fatto, cioè di vincere contro una squadra forte, bene allenata e plasmata da Gattuso. Sarà un match molto difficile sia per loro che per noi”.

Gestione cookie