Problemi per Mertens: esce con del ghiaccio sulla caviglia

INFORTUNIO MERTENS – Nonostante la splendida vittoria ed il ritorno da titolare ed al gol di Dries Mertens, i tifosi azzurri sono ancora preoccupati dalle condizioni del belga. All’uscita dal campo di gioco, infatti, il numero quattordici azzurro ha mostrato nuovamente problemi alla caviglia sinistra alla quale è stato applicato un borsone con del ghiaccio.

GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI 2-0 BENEVENTO

Dries Mertens ghiaccio caviglia

Dries Mertens, come detto, è tornato subito al gol dopo essere tornato titolare in Serie A dopo diverso tempo. Nel corso del match, già aveva preoccupato i tifosi in seguito ad un contrasto. Il calciatore infatti aveva appoggiato male a terra il piede sinistro e si era tenuto la caviglia, mostrando evidenti segni di dolore. Nel corso della partita poi, sembrava essere scongiurato ogni pericolo, ma le scene che si sono viste allo Stadio Maradona dopo la sua sostituzione hanno nuovamente preoccupato i tifosi del Napoli. Dalle telecamere si è infatti potuto notare un evidente impacco di ghiaccio sulla caviglia per Dries Mertens.

Infortunio Mertens, le condizioni

Il belga è tornato titolare ed ha giocato più di 80 minuti sul rettangolo di gioco, dopo essere stato fermo ai box per più di 74 giorni ed esser ritornato solo per un breve spezzone di gara. Le sue condizioni verranno valutate nuovamente nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli. Verosimilmente già nel corso delle prossime ore, o al massimo dei prossimi giorni, saranno resi noti gli aggiornamenti ufficiali della società sulle condizioni dell’attaccante belga. Resta dunque da capire se potrà scendere nuovamente in campo dal primo minuto contro il Sassuolo oppure se il club azzurro non vorrà rischiare un riacutizzarsi del problema. Se non dovesse riuscire a scendere in campo contro i neroverdi, in ogni caso tornerebbe sul terreno di gioco già domenica sera per la sfida con il Bologna.

INFORTUNIO MERTENS

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problemi per Mertens: esce con del ghiaccio sulla caviglia

Impostazioni privacy