UFFICIALE – Esami con esito negativo per Osimhen: resterà sotto osservazione fino a domani a Bergamo

INFORTUNIO OSIMHEN – È appena arrivato il comunicato ufficiale del Napoli in merito alle condizioni di Victor Osimhen, uscito per un colpo alla testa durante il match con l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato:

“Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico”.

Attimi di terrore sul finale del match tra Atalanta e Napoli. A pochi istanti dal 90º c’è stata grandissima paura per le condizioni di salute di Victor Osimhen. Dopo uno contrasto aereo, il calciatore nigeriano ha sbattuto violentemente con la nuca contro il terreno di gioco, perdendo i sensi. A seguito di ciò, ci sono stati momenti di panico in mezzo al campo, con tutti i calciatori che si sono immediatamente ammutoliti vedendo la gravità della situazione. L’attaccante nigeriano è stato costretto ad essere portato fuori in barella di corsa dallo staff medico azzurro. Non arriveranno comunicazioni ufficiali da parte della società, perchè come comunicato da Sky Sport, il Napoli è in silenzio stampa fino a data da destinarsi.

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Infortunio Osimhen

Infortunio Osimhen, i dettagli

L’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardanti le condizioni dell’attaccante nigeriano ex Lille. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Tantissima paura per Victor Osimhen, ma ora le sue condizioni sembrano essere stabili. Il calciatore ha sbattuto violentemente con la nuca a terra ed ha perso i sensi, poi mentre era in ambulanza verso l’ospedale ha ripreso nuovamente i sensi. È stato portato via in barella e poi è stato caricato in ambulanza verso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Insieme ad Osimhen, era presente lo staff medico del Napoli ed in particolare il dottor Canonico. Gli accertamenti saranno forniti nei prossimi minuti”.

ATALANTA 4-2 NAPOLI: LE PAGELLE DEL MATCH

Anno sfortunato per Osimhen

Continua la “maledizione” dell’attaccante del Napoli. Come fu ai tempi per Arek Milik, anche per Osimhen il primo anno in maglia azzurra è completamente da dimenticare. Dopo un buon avvio di stagione prima l’infortunio alla spalla e poi il Covid, hanno tenuto l’attaccante nigeriano ex Lille lontano dai campi per diversi mesi. Ora che il calciatore stava ricominciando a trovare la migliore condizione fisica, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo questa spaventosa botta con la nuca sul terreno di gioco del Gewiss Stadium.

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Esami con esito negativo per Osimhen: resterà sotto osservazione fino a domani a Bergamo

Impostazioni privacy