Spezia, Italiano: “Napoli tra le formazioni più forti di Italia, saranno agguerriti. Non ci sarà Nzola!”

Lo Spezia è il prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia, la squadra ligure è stata la sorpresa del campionato fino a questo momento. Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Napoli, in programma domani sera al Maradona. Ecco quanto evidenziato:

“Essere ai quarti di finale di coppa è motivo di orgoglio e soddisfazione. Affronteremo il Napoli che è una squadra fortissima, in campionato ci ha messo in difficoltà ma siamo riusciti a batterla. I partenopei sono una delle formazioni più forti d’Italia, noi vogliamo proporre ancora il nostro gioco.

Domenica ci attende una partita difficile contro l’Udinese, dobbiamo fare delle scelte importanti per schierare in entrambe le partite una formazione competitiva. Sarà fuori Nzola ma ho fiducia nei miei ragazzi. Il girone di andata ci ha dato grandi soddisfazioni, nessuno lo avrebbe pensato.

Il Napoli? Gli uomini di mister Gattuso vorranno riscattarsi dopo la sconfitta in campionato. Sono sicuro che li troveremo agguerriti perciò dobbiamo dare il massimo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spezia, Italiano: “Napoli tra le formazioni più forti di Italia, saranno agguerriti. Non ci sarà Nzola!”

Impostazioni privacy