Foggia, ds Benevento: “Llorente era una delle nostre ipotesi, ci abbiamo anche parlato. Gattuso sta facendo un grandissimo lavoro”

A Radio Kiss Kiss Napoli nel coso del programma “Radio Goal” è intervenuto Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento.

Il calcio con la pandemia è cambiato. Ci sono tante partite ravvicinate, non c’è più il fattore campo, i giocatori devono effettuare tanti tamponi un giorno dopo l’altro.

La cosa bella è che nonostante i 22 punti, c’è anche del rammarico. Ma sono contento, stiamo facendo bene, sapendo che in Serie A non puoi abbassare la guardia nemmeno un minuto. Il Benevento sta facendo un campionato sopra le aspettative e questo è merito del mister e dei giocatori.

Con Llorente ci abbiamo anche parlato, era una delle nostre ipotesi però poi abbiamo virato su Gaich. È un ragazzo molto fisico, in area si fa valere molto ma è anche bravo a venirsi a prendere la palla a centrocampo. È un giocatore che seguivo da più di un anno.

Sono convinto che il Napoli stia facendo un campionato giusto, Gattuso sta facendo un grandissimo lavoro. È ancora nella lotta scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Foggia, ds Benevento: “Llorente era una delle nostre ipotesi, ci abbiamo anche parlato. Gattuso sta facendo un grandissimo lavoro”

Impostazioni privacy