Damiani: “Cambiare è un errore, la classifica non è deficitaria. Alcune amnesie di Koulibaly sono costate punti al Napoli!”

Ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live, è intervenuto Oscar Damiani. Il procuratore sportivo ha parlato di alcune tematiche in casa Napoli, in particolare sul momento particolare della squadra. Ecco quanto evidenziato:

Queste voci non fanno bene alla squadra ed al Napoli. Credo sia giusto dare fiducia a Gattuso fino a fine stagione, cambiare in corso mi sembra un errore. De Laurentiis è un grande presidente, farà la scelta giusta. La classifica non è così deficitaria, sono mancati Mertens ed Osimhen e nonostante ciò la squadra ha fatto ottime partite. La rosa del Napoli è una buona rosa, se Gattuso ha cambiato ci saranno dei motivi. Si è riflettuto poco sui passaggi a vuoto.

Alcune amnesie di Koulibaly sono costate punti al Napoli e non è colpa di Gattuso. Forse ha fatto il suo tempo al Napoli, sembra che non abbia più gli stessi stimoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Damiani: "Cambiare è un errore, la classifica non è deficitaria. Alcune amnesie di Koulibaly sono costate punti al Napoli!"

Impostazioni privacy