Damiani: “Cambiare è un errore, la classifica non è deficitaria. Alcune amnesie di Koulibaly sono costate punti al Napoli!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione radiofonica Marte Sport Live, è intervenuto Oscar Damiani. Il procuratore sportivo ha parlato di alcune tematiche in casa Napoli, in particolare sul momento particolare della squadra. Ecco quanto evidenziato:

Queste voci non fanno bene alla squadra ed al Napoli. Credo sia giusto dare fiducia a Gattuso fino a fine stagione, cambiare in corso mi sembra un errore. De Laurentiis è un grande presidente, farà la scelta giusta. La classifica non è così deficitaria, sono mancati Mertens ed Osimhen e nonostante ciò la squadra ha fatto ottime partite. La rosa del Napoli è una buona rosa, se Gattuso ha cambiato ci saranno dei motivi. Si è riflettuto poco sui passaggi a vuoto.

Alcune amnesie di Koulibaly sono costate punti al Napoli e non è colpa di Gattuso. Forse ha fatto il suo tempo al Napoli, sembra che non abbia più gli stessi stimoli”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI