Barak: “Abbiamo preso subito goal ma con entusiasmo e coraggio l’abbiamo ripresa. Obiettivo 40 punti”

Al termine della partita al Bentegodi, il Napoli incassa la seconda sconfitta di fila in una settimana e la sesta in campionato. Gli azzurri sono partiti bene, guidati degli spunti del Chucky che ha sbloccato la partita al ‘1 minuto ma sono crollati sotto i colpi di Dimarco, Barak e Zaccagni. Nel post-partita ai microfoni di Sky, è intervenuto Antonin Barak, centrocampista del Verona ed autore del secondo goal. Ecco quanto evidenziato:

Cosa vi ha detto il mister? Dovevamo fare una grande partita, l’ha detto 10 volte solo oggi. Il Napoli è una grande squadra, abbiamo giocato con entusiasmo e abbiamo fatto di tutto per vincerla. Siamo andati subito sotto ma poi ci siamo ripresi con il gioco. Si è visto il nostro carattere, siamo stati bravi, con gioco e personalità abbiamo vinto.

Il Verona dove può arrivare? Il nostro obiettivo sono i 40 punti. Come diceva Ranieri al Leicester, finchè non siamo salvi non possiamo pensare ad altro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Barak: "Abbiamo preso subito goal ma con entusiasmo e coraggio l'abbiamo ripresa. Obiettivo 40 punti"

Impostazioni privacy