Calaiò: “Petagna deve essere più egoista sotto porta. De Laurentiis sarà arrabbiatissimo con Osimhen”

Ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli. I principali temi di discussione sono stati Insigne, Petagna e Osimhen. Di seguito quanto evidenziato:

“È un peccato vedere le punte del Napoli fallire così tanti gol. Prendete Insigne ad esempio: finora ha realizzato tutte reti straordinarie, dal quoziente di difficoltà altissimo. Però, ultimamente, se gli chiedi di chiudere l’azione davanti alla porta, sta mancando della cattiveria giusta per segnare gol più semplici. A Petagna, invece, gli consiglio di essere un po’ più egoista. Nelle ultime gare l’ho visto lavorare soprattutto per trovare gli assist per i compagni. Secondo me farebbe bene a superare gli avversari con il fisico e puntare verso la porta”.

“Conoscendo De Laurentiis penso che sarà arrabbiatissimo con Osimhen. Il presidente ha speso tanto per il suo cartellino e lui, proprio mentre sta per guarire e tornare a dare una mano al Napoli che in avanti sta facendo difficoltà, se ne va in Africa e torna positivo al Covid. Osimhen è forte, ma deve maturare ancora molto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calaiò: "Petagna deve essere più egoista sotto porta. De Laurentiis sarà arrabbiatissimo con Osimhen"

Impostazioni privacy