Furina a un passo dal Napoli Primavera: nuovo attaccante classe 2002 da Catanzaro

FURINA NAPOLI PRIMAVERA – Ecco chi sarà il nuovo attaccante del Napoli Primavera. Il giocatore classe 2002 la scorsa estate ha lasciato la Fiorentina ed è rientrato al Catanzaro.

Furina Napoli Primavera
Vincenzo Furina

VINCENZO FURINA, CARRIERA

Durante il Campionato Nazionale Under 17 – B precisamente alla Spal Under 17 ha collezionato 14 presenze e 10 gol. Con la Fiorentina Under 18, invece, ha guadagnato due presenze ed un gol. Occupa la posizione di punta centrale, e funge da numero 9.

FURINA-NAPOLI, PARLA VENERATO

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito all’arrivo di Vincenzo Furina al Napoli Primavera. Di seguito quanto evidenziato:

Il Napoli prenderà Vincenzo Furina in prestito con diritto di riscatto. Scelta presa dal direttore sportivo della primavera più che da Giuntoli. Il club azzurro potrebbe riservare al giovane un probabile futuro da prima squadra. Gattuso lo valuterà, ma è un investimento prospettico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Furina a un passo dal Napoli Primavera: nuovo attaccante classe 2002 da Catanzaro

Impostazioni privacy