RAI – Il Napoli ha deciso di bloccare Llorente fino al 25 gennaio e non lo cederebbe gratis al Milan o alla Juventus: i dettagli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di calciomercato. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

News Calcio Napoli: il punto sulla situazione Llorente

“Llorente alla Juve? La Juve sicuramente cerca un attaccante di scorta, prenderlo gratis lo farebbe volentieri. Il Napoli alla Samp l’avrebbe dato gratis, ma a Milan e Juve che sono due club interessati al giocatore, non lo darebbe gratis, chiederebbe un contributo vicino ai 5 milioni di euro.

Cosi si stoppa tutto, perché Milan e Juve lo vorrebbero gratis. C’è anche una situazione tecnica, il Napoli ha deciso di bloccarlo fino all’ultima settimana di mercato viste le defezioni. Fino al 25 gennaio non credo che si muoverà, in una visione ottimistica sarebbe convocare Osimhen per il match contro l’Udinese”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Il Napoli ha deciso di bloccare Llorente fino al 25 gennaio e non lo cederebbe gratis al Milan o alla Juventus: i dettagli

Impostazioni privacy