Fabbricini convinto: “I play-off potrebbero movimentare di più il campionato”

Alla Radio ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di ‘Radio Goal’, il dirigente sportivo Roberto Fabbricini ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando quanto espresso da Gravina poco fa. Ecco quanto evidenziato:

Gravina ha detto che ci è stato poco dialogo all’interno della giustizia sportiva tra i tre organi, ma io penso che quando si parli di giustizia non si dovrebbe parlare di dialogo. Alla fine è stato messo un punto a questa situazione nel modo migliore, ma credo che il dialogo non ci sarebbe dovuto essere, ognuno ha le sue competenze. Credo che rigiocare l’incontro sia la soluzione migliore”.

“C’è qualcosa da rivedere all’interno de Protocollo? È la prima volta che abbiamo affrontato un problema del genere, ma alla base di quanto è accaduto c’è da considerare di riguardare qualcosina all’interno del Protocollo“.

“Play-off? Gravina ha parlato di una certa riforma e con questo credo che volesse intendere una nuova ristrutturazione. A mio avviso la soluzione dei Play-off sia una soluzione positiva che porterebbe vantaggi economici anche ai club. Porterebbe innovazione e sarebbe soprattutto un esperimento. Non vedo male l’idea di Gravina di riportare i Play-off nel mondo del calcio, anzi manterrebbe anche più vivo il mondo del calcio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabbricini convinto: "I play-off potrebbero movimentare di più il campionato"

Impostazioni privacy