Cruciani: “Gli arbitri sono permalosi, ci vuole del buonsenso! Gattuso, a differenza di Conte, si assume responsabilità”

Giuseppe Cruciani è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per esprimere la propria opinione riguardo il caso Insigne. Secondo Cruciani la decisione presa da Massa è stata dettata dall’istinto, e soprattutto è stata deleteria per la partita. Infine il conduttore de “La Zanzara” ha posto l’accento sulla differenza tra Gattuso e Conte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Insigne andava espulso? Da regolamento l’espulsione ci può stare. Però il regolamento non sempre viene applicato alla lettera. Questo è uno dei casi in cui i ‘vaffa’ debbano essere valutati da gialli. In quel modo, con rigore ed espulsione, condizioni troppo la partita. Se uno applica sempre il regolamento le partite finirebbero 7 vs 7. Si vede, è evidente che l’arbitro prede una decisione d’istinto. L’arbitro deve avere la lucidità di ammonire e redarguire Insigne. Ovviamente Insigne non voleva offendere l’arbitro”.

 “Gli arbitri comunque hanno una permalosità eccessiva. L’intervento di Gattuso è stato perfetto, onesto, non ha dato la responsabilità della sconfitta all’arbitro, a differenza di Conte”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie