Ag. Koopmeiners: “Futuro al Napoli? Non sempre i rumors portano a qualcosa di concreto, vedremo l’anno prossimo”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, è intervenuto Michael Janssen, agente della Wesserman, una delle agenzie più importanti al mondo che cura gli interessi, tra gli altri, di Teun Koopmeiners, capitano dell’AZ.

Sorpreso dalla partita d’andata? Non del tutto, l’AZ è una squadra forte, solida, vera, con un ottimo allenatore e buoni calciatori. L’anno scorso ha giocato un grande campionato, credo che per il Napoli sarà una partita complicata anche domani. Conta poco il rendimento delle ultime gare, l’Europa fa storia a sé. In questa gara possono pesare le assenza, come quella di Svensson, che sarà rimpiazzato da un giocatore molto giovane.

Koopmeiners al Napoli? Il giocatore è stato accostato a molti club con tanti rumors, ha alzato l’asticella, può giocare l’Europeo con l’Olanda. I rumors però non portano per forza a qualcosa di concreto, vediamo cosa succederà l’anno prossimo.

Chi può vincere lo Scudetto? Presto per parlarne, la differenza la farà chi avrà avuto meno casi di COVID-19 e assenze. La Juventus resta avanti ma altre squadre dietro possono dire la loro, tra cui il Napoli.

Nuytinck? Ha rinnovato, resterà all’Udinese. Stryger Larsen? E’ in contatto con altri club, potrebbe muoversi a gennaio o in futuro”.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Ag. Koopmeiners: "Futuro al Napoli? Non sempre i rumors portano a qualcosa di concreto, vedremo l'anno prossimo"

Impostazioni privacy