Cdm – De Laurentiis nuovamente vicino alla squadra in allenamento! Non succedeva dal ritiro pre stagionale

Il Napoli si prepara in vista della sfida di domani in Europa League contro la Real Sociedad. Il match potrebbe essere il turning point del girone dopo l’inattesa sconfitta all’esordio contro l’AZ. Quindi, la concentrazione della squadra è altissima.

Il Corriere del Mezzogiorno nell’edizione odierna ha posto l’accento su un aspetto che testimonia l’importanza della partita di domani: la visita del presidente durante l’allenamento degli azzurri. Ecco quanto riportato dal quotidiano.

“Il lunedì di riposo dopo la vittoria di Benevento è alle spalle, il Napoli ieri è tornato al lavoro per preparare la gara contro la Real Sociedad, un incrocio molto importante vista la sconfitta contro l’Az Alkmaar. Ha seguito parte dell’allenamento a Castel Volturno il presidente De Laurentiis, che non era così vicino alla squadra dal ritiro di Castel di Sangro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cdm – De Laurentiis nuovamente vicino alla squadra in allenamento! Non succedeva dal ritiro pre stagionale

Impostazioni privacy