Petagna, l’agente: “Amore a prima vista con Napoli, il clima è quello giusto per crescere. Gattuso gli ha chiesto di essere più goleador”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna. Di seguito le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

“Gattuso sta facendo benissimo, è tra gli allenatori migliori del momento. Penso lo vedano tutti. Petagna già alla prima settimana di allenamento mi ha detto che aveva avuto l’impressione che fosse un allenatore importante.

Gattuso gli ha chiesto di essere meno manovratore e più goleador e di essere più presente in area di rigore. L’abbraccio che Andrea ha ricevuto da parte dei napoletani è stato fantastico. Lui l’ha sentito e questo lo aiuta a crescere.

Andrea ha caratteristiche per fare bene in campo nazionale e internazionale. Può fare bene ovunque. Con un allenatore importante e con il clima che si è creato intorno a lui, credo possa diventare un attaccante importante a livello europeo.

Obiettivo per il Napoli? Credo che Gattuso faccia bene a puntare alla Champions League. Poi è chiaro che Napoli è amore, quindi man mano si può pensar più in grande. Però Gattuso fa bene a puntare alla qualificazione nei primi 4 posti.

La dieta di Petagna? È arrivato in forma. Sa che quella di Napoli è un’occasione importante e non vuole sbagliare nulla. La cosa che lo ha colpito è che con Napoli è stato amore a prima visto. Gli piace moltissimo la città e si trova benissimo.

Nazionale? L’azzurro Napoli va conquistato tutti i giorni, quello della nazionale è un suo obiettivo e Andrea me lo dice spesso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petagna, l'agente: "Amore a prima vista con Napoli, il clima è quello giusto per crescere. Gattuso gli ha chiesto di essere più goleador"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy