Moggi: “Il Napoli si è rinforzato. Meno male che non ci abbiamo giocato, saremmo usciti con le ossa rotte”

Intervistato dai colleghi di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione Cose di Calcio, l’ex manager e dirigente Luciano Moggi ha parlato del momento attuale della nuova Juventus di Andrea Pirlo, e non solo: ha dato molto credito anche al Napoli nella corsa scudetto per questa nuova stagione. Queste le sue parole, anche su Juventus-Napoli:

Da Crotone a Kiev è cambiato poco, il valore delle squadre più o meno è simile, quindi andiamoci piano con i giudizi. Ma il fatto di aver messo quattro giocatori in difesa è già importante. Non sono stati incontrati grandi avversari, ma la squadra con il ritorno di Dybala e CR7 lotterà per il campionato. Magari troverà più difficoltà, alcune squadre si sono rinforzate e io prima di tutte cito il Napoli, anzi dico meno male che non ci abbiamo giocato perché probabilmente saremmo usciti con le ossa rotte. Questa Juventus è un cantiere aperto e la Dinamo Kiev è una squadra che può valere una metà classifica in Italia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi: "Il Napoli si è rinforzato. Meno male che non ci abbiamo giocato, saremmo usciti con le ossa rotte"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy