Caso Suarez, le intercettazioni dall’Università di Perugia: “Aiutiamo il nostro centravanti. Ci farà vincere la Champions!”

Continua a far parlare il caso del centravanti uruguagio Luis Suarez coinvolto in una vicenda che ha del grottesco. Spuntano nuove intercettazioni che incrementano il polverone creatosi intorno al caso dell’esame di italiano del centravanti.

Sulle pagine del Corriere della Sera si leggono intercettazioni che sarebbero attribuibili al rettore dell’Università di Perugia, Maurizio Oliviero, il quale secondo il quotidiano milanese, avrebbe fatto da intermediario tra la dirigenza bianconera e l’Università per stranieri di Perugia.

Oliviero: “Sai che ho buoni rapporti con la dirigenza bianconera. Dobbiamo aiutare il nostro centravanti“.

A quest’ultime si aggiungono le intercettazioni di una docente-tifosa dell’Università, la quale si sarebbe vantata del buon rapporto instaurato con l’attaccante e dell’apporto offensivo che avrebbe portato alla Juventus. La docente sembra che abbia ripetuto più volte all’attaccante di ripassare le domande concordate e sbottato contenta che Suarez avrebbe fatto vincere la Champions alla squadra bianconera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Suarez, le intercettazioni dall'Università di Perugia: "Aiutiamo il nostro centravanti. Ci farà vincere la Champions!"

Impostazioni privacy