shinystat spazio napoli calcio news GdS - Milik-Roma, tutto fatto: nella trattativa inserito anche il classe 2001 Devid Bouah

GdS – Milik-Roma, tutto fatto: nella trattativa inserito anche il classe 2001 Devid Bouah

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Devid Bouah Roma

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del noto quotidiano La Gazzetta dello Sport, il Napoli e la Roma avrebbero praticamente chiuso la trattativa che porterebbe Arkadiusz Milik a vestire giallorosso nella stagione ormai alle porte. La Rosea ha fornito anche tutti i dettagli sulla trattativa, ormai noti, ma con una novità in favore degli azzurri: l’inserimento di un Primavera giallorosso assai promettente. Ecco quanto da evidenziare:

Ma tutta questa operazione può prendere corpo quando Milik – fra oggi e domani – scioglierà la sua riserva, accettando il trasferimento alla Roma. Per il polacco è pronto un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione, più 500mila di bonus e un ulteriore premio se in questi anni vincesse la Scarpa d’Oro. L’operazione col Napoli è praticamente definita, sulla base di prestito oneroso per 3 milioni, riscatto a 15 (fra cui è compreso il cartellino del talentuoso Devid Eugebe Bouah, 19 anni) e 7 di bonus facili.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy