GdS – Milik-Roma, tutto fatto: nella trattativa inserito anche il classe 2001 Devid Bouah

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del noto quotidiano La Gazzetta dello Sport, il Napoli e la Roma avrebbero praticamente chiuso la trattativa che porterebbe Arkadiusz Milik a vestire giallorosso nella stagione ormai alle porte. La Rosea ha fornito anche tutti i dettagli sulla trattativa, ormai noti, ma con una novità in favore degli azzurri: l’inserimento di un Primavera giallorosso assai promettente. Ecco quanto da evidenziare:

Ma tutta questa operazione può prendere corpo quando Milik – fra oggi e domani – scioglierà la sua riserva, accettando il trasferimento alla Roma. Per il polacco è pronto un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione, più 500mila di bonus e un ulteriore premio se in questi anni vincesse la Scarpa d’Oro. L’operazione col Napoli è praticamente definita, sulla base di prestito oneroso per 3 milioni, riscatto a 15 (fra cui è compreso il cartellino del talentuoso Devid Eugebe Bouah, 19 anni) e 7 di bonus facili.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Milik-Roma, tutto fatto: nella trattativa inserito anche il classe 2001 Devid Bouah

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy