FIGC, Gravina: “Riapertura degli stadi? La priorità è la scuola. Sto pensando ai playoff da tempo”

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del Consiglio Federale. Di seguito i principali passaggi evidenziati dalla nostra redazione:

Playoff? È un’idea sulla quale sto lavorando da tempo e mi auguro di trovare condivisione da parte degli altri soggetti del mondo del calcio interessati. Oggi ci sono troppi impegni a livello di comptezioni sportive, entriamo subito in fibrillazione quando una partita viene rinviata e deve essere recuperata”.

Riapertura degli stadi? La priorità è la scuola, se poi questo percorso dovesse dare un risultato positivo e con il senso di responsabilità che il calcio ha già dimostrato, la riapertura degli stadi potrà essere una conseguenza naturale”.

“Fare tamponi ogni quattro giorni è diventato insostenibile. Oggi chiediamo di ottenere nell’immediato una pratica più sostenibile, auspico che il CTS possa concederci almeno questo in partenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FIGC, Gravina: "Riapertura degli stadi? La priorità è la scuola. Sto pensando ai playoff da tempo"

Impostazioni privacy