TS – Il Napoli vuole chiudere per Deulofeu: c’è il placet di Gattuso e il gradimento della piazza del calciatore

Stando a quanto riportato quest’oggi dal quotidiano Tuttosport, il Napoli starebbe seriamente approfondendo i discorsi per l’esterno offensivo spagnolo Gerard Deulofeu, per questa sessione di mercato. Il 26enne canterano ed ex Milan ha dato il suo pieno gradimento, così come Gattuso, per cui potrebbe sbocciare seriamente una trattativa. Questo quanto da evidenziare:

“A Gattuso, però, serve un altro esterno offensivo a destra ed il club lo accontenterà prendendogli un profilo di qualità con la formula del prestito. Gerard Deulofeu, 26enne spagnolo di proprietà del Watford, ha ricevuto il gradimento di Gattuso, anche perché conosce la Serie A avendo giocato per 6 mesi al Milan. Il club della famiglia Pozzo è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto perché, essendo retrocesso nella B inglese, ha la necessità di eliminare ingaggi importanti come i 3,5 milioni di euro percepiti all’anno da Deulofeu”.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » TS - Il Napoli vuole chiudere per Deulofeu: c'è il placet di Gattuso e il gradimento della piazza del calciatore

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy