Dybala è il MVP della Serie A 2019/20, arriva la polemica del CorSport: “Ha vinto perché è della Juve?”

Nella giornata di ieri sono stati annunciati dalla Lega Serie A gli MVP della stagione 2019/20, nei ruoli di miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante, giovane e miglior calciatore dell’annata. Proprio quest’ultimo premio lo ha vinto la Joya juventina Paulo Dybala. Nella sua edizione di oggi, però, il noto quotidiano Il Corriere dello Sport, ha fatto polemica su tale decisione.

La testata spiega come l’elezione a miglior uomo della Serie A di Paulo Dybala si spieghi difficilmente di fronte di numeri super del bomber di Torre Annunziata Ciro Immobile, capocannoniere del campionato e vincitore della Scarpa d’Oro: l’attaccante della Lazio, tra l’altro, ha vinto il premio della categoria attaccanti, dove è ovviamente presente lo stesso Dybala. Al quotidiano si spiegano la vittoria, dunque, solo grazie a due motivi: o perchè è della Juve, o qualcuno ha letto male i numeri

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dybala è il MVP della Serie A 2019/20, arriva la polemica del CorSport: “Ha vinto perché è della Juve?”

Impostazioni privacy