Venerato: “Insigne al Camp Nou ci sarà, rientra tra i convocati anche Llorente e sarà la seconda scelta a Mertens”

Ciro Venerato, collega ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Insigne credo che ci sarà. Ciò che mi è arrivato è che è un problema soprattutto osseo: lesione parcellare dell’adduttore, meno grave di quello che si pensava. Con delle terapie e delle infiltrazioni lo vedremo certamente in campo“.

“C’è anche il rientro di Llorente tra i convocati: è lui la seconda scelta a Mertens con Milik che scivola al terzo posto nelle gerarchie”.

Lozano ha le caratteristiche del tipico contropiedista: in corso d’opera, con un Barcellona stanco, il messicano può sfruttare questa sua qualità. Dipende anche da come si mette la partita. Se siamo sull’1-0 per il Napoli, metti fuori Mertens e dentro Llorente per mantenere difesa e palla alta”.

Milik ormai è un giocatore che non rientra nei piani: il Napoli gli ha fatto un’offerta un anno fa, ribadita alcuni mesi fa. Il Napoli non ha pressato per il sì, quindi parlerei di divorzio consensuale”.

Per Insigne è presto per il rinnovo ma credo seguirà ciò che ha detto Gattuso: dai il tutto per tutto fino a dicembre e poi a gennaio ci si siederà al tavolo tra entourage e presidente per il rinnovo”.

Il Napoli chiuderà cinque rinnovi: 3,5 milioni e mezzo più bonus per Zielinski. 2 milioni più bonus per Mario Rui. Maksimovic 2 milioni più bonus. Di Lorenzo sarà premiato col rinnovo, contratto di un anno a due milioni più bonus. Elmas rinnoverà a cifre tra 1,5 milioni ed 1,8 milioni“.

Hysaj ed il Napoli stanno valutando il da farsi: il ragazzo vuole il posto da titolare ma nel momento del rinnovo di Di Lorenzo e Mario Rui sarà difficile”.

Gattuso è un mister atipico, non è legato ai contratti. per lui vale più la stretta di mano. Sa che nel calcio contano i risultati pur rinnovando per 25 anni. Rino vuole rimanere a Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Insigne al Camp Nou ci sarà, rientra tra i convocati anche Llorente e sarà la seconda scelta a Mertens"

Impostazioni privacy