Lazio, Inzaghi: “Con Gattuso non c’è alcun problema! Non volevamo finire quarti in classifica. Colpa della sosta”

Termina così il campionato di Serie A, il Napoli batte la Lazio 3-1 al San Paolo. Alla fine del match è intervenuto Simone Inzaghi ai microfoni di Sky. Di seguito le parole rilasciate:

Cosa è successo in campo?
Ci dispiace, non volevamo finire quarti in classifica. C’era un po’ di nervosismo, ma ora è tutto tranquillo. Potevamo far meglio per come eravamo piazzati prima della sosta.

Record di Immobile, cosa serve a questa squadra per mantenere questo standing?
Abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan e Roma che sono molto attrezzati. Sono 4 anni che stiamo insieme. Bisogna fare un buon lavoro in Champions e ripartire nel modo giusto.

Con Gattuso?
Non c’è alcun problema, capita. Non c’è il pubblico e si sentono le opinioni, sono cose che possono succedere.

Passi in avanti con il contratto?
Dovevamo finire, ci sarà tempo per parlarne. L’obiettivo era quello di finire nei migliori dei modi questo campionato. Potevamo far meglio questa sera. Il Napoli è distanziato in classifica da noi ma è una grande squadra. Potevamo non concedere quel rigore.

Rammarico?
Sono andato a Bergamo con l’Atalanta in ripresa senza tanti giocatori titolari della Lazio. Non avevo cambi per far rialzare la squadra. Quindi, non aver potuto giocare alla pari dopo la ripresa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, Inzaghi: "Con Gattuso non c'è alcun problema! Non volevamo finire quarti in classifica. Colpa della sosta"

Impostazioni privacy