GdS – Messi-Inter, il sogno continua: ingaggio lordo da 260 milioni

Utopia. Da 260 milioniLeo Messi all’Inter è il sogno da qualche giorno culla i tifosi nerazzurri che sperano si possa ripetere quanto fatto dalla Juventus con Cristiano Ronaldo.

Ogni anno vengono vendute circa 1,4 milioni di magliette di Messi

La Gazzetta dello Sport, alimenta il sogno dell’Inter riportando le cifre dell’affare CR7 e ipotizzando quelle dell’ingaggio lordo di Messi in caso di sbarco a Milano. Il tutto ovviamente, solo in termini di suggestione e a condizione che la Pulce si liberi gratis dal Barca.

Nessun Presidente potrebbe infatti vendere Messi e l’unica possibilità, molto remota, di vederlo con un’altra maglia, seguirebbe a sua espressa richiesta di andare via gratis.

Lo sbarco di CR7 alla Juve comportò per il club bianconero un incremento dei ricavi commerciali pari a 58 milioni di euro, senza contare i rinnovi con gli sponsor Adidas e Jeep.

Messi all’Inter sarebbe moltiplicatore di guadagni e uomo copertina di un brand che punta ad arrivare al top. Il punto, è capire se anche a Milano, come a Torino, i sogni possono diventare realtà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Messi-Inter, il sogno continua: ingaggio lordo da 260 milioni

Impostazioni privacy