Chiariello torna sulle vecchie dichiarazioni: “Siete stupidi. Preferivo Danilo a Koulibaly solo quando avevamo una batteria difensiva disastrosa”

In diretta a Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli. Di seguito, le sue dichiarazioni:

Dovrei citare Rino Gaetano quando cantava: “Non ve reggo più”. Siete cretini, stupidi ed in malafede. Non posso più avere la forza di dover rispondere agli imbecilli. Mi scrivono di preferire Danilo a Koulibaly”.

Sette anni fa il Napoli aveva Albiol disastroso, Fernandez e Britos, con questa batteria difensiva il Napoli invece di prendere un difensore come si deve, che doveva fare un campionato di vertice, va a prendere lo sconosciuto Koulibaly a 7,5 milioni. “Koulibacess” è stato il suo soprannome per mesi, non l’ho mai detto. Tutto ciò che pensavo andava fatto era prendere un difensore d’esperienza, di peso, che a quei tempi era Danilo dell’Udinese“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello torna sulle vecchie dichiarazioni: "Siete stupidi. Preferivo Danilo a Koulibaly solo quando avevamo una batteria difensiva disastrosa"

Impostazioni privacy