Sindaco di Castel di Sangro: “De Laurentiis vuole organizzare un evento internazionale, ieri c’è stata un riunione con lo staff della società”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, sede del prossimo ritiro azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione radiofonica Radio Goal. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Novità per il ritiro del Napoli e per i tifosi azzurri? Ieri c’è stata una riunione con lo staff della società, ci siamo dedicati a tanti aspetti: logistici, sportivi e ricettivi”.

Abbiamo parlato anche della dislocazione della stampa nonché della parte commerciale, tra stand e altre cose che verranno allestiti. Abbiamo parcheggi a sufficienza, ma chissà quale sarà la portata del flusso dei tifosi: non abbiamo riscontrato ostacoli”.

Amichevoli con Castel di Sangro e Teramo? Oltre questo non possiamo andare, ma sono convinto che De Laurentiis voglia organizzare un evento internazionale: lo aveva dichiarato. Bisognerà sempre fare i conti con il coronavirus ma qualcosa accadrà“.

Misure di sicurezza? Su questo c’è l’elaborazione continua di un piano che verrà messo a punto con la partecipazione e la disponibilità della prefettura”.

Il ritiro si dovrà svolgere nel migliore dei modi e ciò ci imporrà delle regole da seguire in modo da essere orgogliosi di ospitare il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sindaco di Castel di Sangro: "De Laurentiis vuole organizzare un evento internazionale, ieri c'è stata un riunione con lo staff della società"

Impostazioni privacy