Ugolini: “Politano ha faticato un po’ ad inserirsi nei meccanismi di Gattuso, il suo gol ha un sapore diverso da quello di Milik”

Il collega di Sky Massimo Ugolini, ha raccontato in diretta a Radio Goal, trasmissione radiofonica a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, quanto sia stato complicato l’inserimento di Matteo Politano. Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Non è stato facile l’inserimento di Politano al Napoli, ha faticato un po’ ad entrare nei meccanismi di Gattuso. Ha caratteristiche diverse da Callejon, ma può portare in dote quei gol che al Napoli servono”.

Post-Lockdown il Napoli è solo ottavo per gol segnati. Politano si sblocca, trova la svolta. Il suo gol ha un sapore diverso da quello di Arkadiusz Milik. Quest’ultimo ha sempre segnato, anche bei gol, ma non ha mai messo il timbro decisivo in una grande sfida”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ugolini: "Politano ha faticato un po' ad inserirsi nei meccanismi di Gattuso, il suo gol ha un sapore diverso da quello di Milik"

Impostazioni privacy