TS svela il retroscena: era tutto fatto per Ibrahimovic al Napoli! L’esonero di Ancelotti frenò la trattativa

Oggi, sulle sue pagine del quotidiano Tuttosport, è stato svelato un incredibile retroscena di mercato risalente allo scorso mese di gennaio: Zlatan Ibrahimovic era praticamente un nuovo giocatore del Napoli! La notizia viene riportata sul quotidiano, che precisa però come la trattativa abbia poi subito una brusca frenata in occasione dell’esonero dell’allenatore Carlo Ancelotti, cioè l’uomo che ha chiesto a gran voce lo svedese a Napoli. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Quando Rino incontrerà Ibra, i loro ricordi da calciatori rossoneri (hanno giocato insieme due anni) si mischieranno al mercato che doveva essere e che non fu. Se Ancelotti fosse rimasto sulla panchina, il Napoli a gennaio avrebbe preso Zlatan: con Raiola era già tutto fatto, si attendeva solo la riapertura del mercato per l’annuncio. Addio Carlo, bye bye Ibra che il 27 dicembre fu annunciato proprio dal Milan. A Gattuso servivano due centrocampisti centrali, piuttosto che un attaccante forte e dal carattere forte“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TS svela il retroscena: era tutto fatto per Ibrahimovic al Napoli! L'esonero di Ancelotti frenò la trattativa

Impostazioni privacy