De Laurentiis è di parola: ha pagato le mensilità di aprile e maggio, entro agosto arriverà a tutti lo stipendio di giugno

Oggi si può leggere su Il Corriere del Mezzogiorno è arrivata la notizia in merito ai pagamenti delle mensilità di aprile e maggio, effettuati a tutti i membri della società, dai calciatori all’intero staff. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta rispettando le promesse fatte a tutti e si impegnerà ad ultimare i pagamenti anche per il mese di giugno. Intanto, si lavora anche alla ripartenza del settore giovanile. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

A Castel Volturno c’è entusiasmo, voglia di continuare a portare a casa risultati importanti, completare bene la stagione conquistando il quinto posto. Il Napoli sta bene fisicamente, nonostante il caldo e i tanti impegni, la condizione atletica regge, gli azzurri l’hanno dimostrato anche contro la Roma e il Genoa“.

I calciatori e i lavoratori con contratto sportivo hanno ricevuto gli stipendi di aprile e maggio, De Laurentiis sta mantenendo le promesse di rispettare senza tagli tutti i propri impegni, entro il 31 agosto da scadenza federale sarà pagata anche la mensilità di giugno“.

Ci sono dei passi in avanti anche per il settore giovanile, i collaboratori con contratto gratuito e rimborso spese forfettario stanno incassando i compensi relativi al lavoro svolto a gennaio e febbraio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis è di parola: ha pagato le mensilità di aprile e maggio, entro agosto arriverà a tutti lo stipendio di giugno

Impostazioni privacy