shinystat spazio napoli calcio news Osimhen Napoli, la risposta arriverà in massimo 10 giorni

Entro massimo dieci giorni Victor Osimhen darà la sua risposta al Napoli, la società gli lascia tempo per decidere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Osimhen Napoli

OSIMHEN NAPOLI – Quest’oggi, sulle pagine del noto quotidiano Il Corriere dello Sport, è stata ulteriormente approfondita la questione sul possibile (e comunque vicino) prossimo acquisto del Napoli, il centravanti nigeriano 21enne Victor Osimhen. L’affare sembra essere sulla via del tramonto, e potrebbe essere una fumata bianca quella a cui assisteremo fra pochi giorni.

Secondo il giornale, in un lasso di tempo tra i sette e i dieci giorni il calciatore darà la sua risposta definitiva al club azzurro, dopo aver già visionato la città e dopo aver parlato con gli elementi cardine della società azzurra, oltre che con lo stesso patron Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

OSIMHEN NAPOLI, IL CLUB AZZURRO LASCIA TEMPO AD OSIMHEN

Osimhen Napoli
Victor Osimhen (21), durante il suo recente e breve soggiorno a Napoli

Il Napoli aspetta Victor Osimhen, lo aspetta ancora, e sebbene cominci a serpeggiare il timore che si possa trasformare in un novello Godot, o semplicemente in un altro Pépé, il club azzurro guarda ancora con fiducia alla possibilità di chiudere l’affare con il Lille. La prima scelta per l’attacco è lui, il ventunenne nigeriano che ha già conosciuto Gattuso, De Laurentiis, la città e anche Capri“.

Entro i sette/dieci giorni richiesti al ds Giuntoli, in contatto costante e continuo con i suoi agenti. Alla fine di questo periodo, però, Victor dovrà dire oui, cioè sì, oppure no. Senza ulteriori tentennamenti: e non si tratta di pressioni, piuttosto di programmi e progetti considerando che eventualmente bisognerà fiondarsi su un piano-B ritenuto all’altezza“.

Ma il fastidioso ronzio dei ricorsi storici non smette di vibrare nell’aria: la storia di Pépé, affare provato ancora una volta con il Lille e poi tramontato al cospetto di un’offerta dell’Arsenal per volontà del giocatore. Il Napoli, però, ha deciso di aspettare ancora un po’, dimostrando ogni tipo di apertura nei confronti di Victor: è il segnale inequivocabile di quanta stima nutrano nei suoi confronti sia Gattuso che la società“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy