DALLA FRANCIA – Osimhen-Napoli, possibile inserimento di Ghoulam nell’affare con il Lille!

Ghoulam Lille – Una delle trattative più calde di questo periodo di calciomercato è sicuramente quella tra Napoli e Lille per l’approdo di Victor Osimhen in azzurro.

Aurelio De Laurentiis vuole chiudere il doppio acquisto dalla società transalpina: con il nigeriano, anche il difensore Gabriel Magalhaes. Il prezzo stimato per prendere entrambi è di 105 milioni di euro, ma è una cifra troppo alta per la società partenopea.

Secondo La Voix Du Nord, il partenopei vorrebbero inserire nell’operazione, oltre ad Adam Ounas, anche un altro giocatore.

Ghoulam Lille, l’inserimento dell’algerino nell’affare

Infatti, secondo il quotidiano francese, nella trattativa potrebbe essere inserito anche Faouzi Ghoulam. Il terzino non è un ruolo che va rinforzato necessariamente nel Lille, ma l’algerino potrebbe essere una pedina interessante.

Ghoulam Lille
Faouzi Ghoulam

Osimhen, affare da chiudere velocemente

La società campana è consapevole che la Premier League sia un campionato affascinante e che attira i giocatori, quindi, vuole velocizzare nel chiudere l’affare prima di incappare in un altro “caso Pepè”. L’ex Lille accettò l’offerta dell’Arsenal dopo aver parlato con la dirigenza napoletana durante il ritiro di Dimaro.

Home » calciomercato napoli » DALLA FRANCIA - Osimhen-Napoli, possibile inserimento di Ghoulam nell'affare con il Lille!

Impostazioni privacy