Gattuso vara la ‘staffetta’ dei portieri, la promessa a Meret: “Tu e Ospina vi alternerete”

MERET GATTUSO- Sono la coppia più bella della Serie A, scrive La Repubblica. Il quotidiano nella sua edizione odierna parla di Alex Meret e David Ospina, i due portieri del Napoli che si contendono la difesa della porta. Entrambi sono stati decisivi nelle prime due gare post Covid: il colombiano ha blindato la qualificazione alla finale di Coppa Italia con almeno tre interventi decisivi ed il talento friulano si è esaltato nella notte dell’Olimpico contro la Juve.

meret napoli
FOTO: SSC Napoli

Mister Gattuso da quando è arrivato, ha dato priorità ad Ospina, preferendolo a Meret: le cose ora potrebbero cambiare. La Repubblica scrive che il friuliano ha ricevuto complimenti per la prestazione nella finale di Coppa Italia ed una promessa dal tecnico azzurro. “Tu e Ospina vi alternerete in questo finale di stagione” sono le parole di Ringhio riportate dal quotidiano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso vara la 'staffetta' dei portieri, la promessa a Meret: "Tu e Ospina vi alternerete"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy