Castel di Sangro, il sindaco: “Il Napoli avrà il palazzetto e tre campi di gioco. Manca solo una formalità per l’ok definitivo. Vi dico le date del ritiro”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro. Ecco quanto evidenziato:

Ritiro del Napoli a Castel di Sangro? Sabato mattina appena finito di celebrare un matrimonio, ho trovato il presidente De Laurentiis. Si è presentato in anticipo e da lì ci siamo messi a lavoro. Gli ho presentato la storia della città e quella sportiva, poi abbiamo fatto il giro a piedi di tutta la zona turistico-sportiva. Ha visitato il primo polo sportivo, da utilizzare per attività atletica al chiuso. Siamo entrati successivamente allo stadio con 3 campi da calcio in perfette condizioni, destinato solo ad attività FIGC e per tornei.

Il presidente si è messo a contare tutti i posti negli spogliatoi, ne è rimasto contento. Ha visitato la stanza del presidente, dove probabilmente si parlerà di trattative. Gattuso? La vittoria della Coppa Italia è stata la consacrazione nella battaglia Nord contro Sud. Abbiamo rimesso a posto la storia. Cosa manca per l’ok? Credo siano solo formalità. Sulle disponibilità ci siamo, quindi non ci sono problemi. Devono risolvere il contratto con il Trentino, ma è stata causa di forza maggiore, quindi credo ci sia una naturale risoluzione. Non penso ci saranno problemi per una deroga, mi sembra anche abbastanza scontato. Noi abbiamo fatto un buon corteggiamento alla società.

Date? Dovrebbe essere tra l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre, probabilmente in prossimità del primo incontro. Prossimo incontro con De Laurentiis? Per fine settimana dovrebbe esserci l’ok definitivo”.

NAPOLI A CASTEL DI SANGRO, LE DATE DEL RITIRO

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha poi rilasciato ulteriori dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il ritiro dovrebbe essere dal 29 agosto al 6 settembre, ma non è detta l’ultima parola. Il Napoli potrebbe decidere di prolungare fino all’inizio del campionato“.

Ricordiamo che l’inizio della nuova stagione con la prima gara del campionato 2020/2021 è prevista per il prossimo 12 settembre.

Home » Interviste » Castel di Sangro, il sindaco: “Il Napoli avrà il palazzetto e tre campi di gioco. Manca solo una formalità per l’ok definitivo. Vi dico le date del ritiro”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy