Boga, l’agente: “Jeremie guarderà la finale di stasera ma non so per chi tiferà: le parole di elogio di Giuntoli gli sono arrivate ed è molto contento”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal è intervenuto il fratello (nonché procuratore) di Jeremie Boga, Daniel.

L’esterno del Sassuolo interessa da tempo al Napoli e le voci su di lui si fanno molto insistenti; ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione sulle parole del fratello:

Jeremie è molto contento di tornare in campo e giocare dopo questi mesi di stop. Vuole far bene con la squadra e compagni, sarà una bella e nuova sfida interessante ripartire per cercare di centrare gli obiettivi del Sassuolo”.

“Jeremie è stato a casa col papà durante la quarantena, si è impegnato duramente facendo molti esercizi e la presenza del papà è stata molto stimolante”.

Guarderà certamente la gara stasera all’Olimpico ma non so quale squadra tiferà, sono entrambe formazioni di grande qualità e quindi si godrà lo spettacolo da semplice spettatore”.

“Le parole di elogio nei suoi confronti di Giuntoli, Jeremie le ha recepite e secondo lui sono state molto belle. Arrivano da un top club come il Napoli e da un suo dirigente. È sempre bello quando le persone che lavorano nel calcio apprezzano e riconoscono il tuo talento

Home » calciomercato napoli » Boga, l'agente: "Jeremie guarderà la finale di stasera ma non so per chi tiferà: le parole di elogio di Giuntoli gli sono arrivate ed è molto contento"

Impostazioni privacy