VIDEO – Maradona orgoglioso di Mertens: “Napoli è ogni giorno più forte grazie anche a te. Speriamo di vincere presto uno scudetto per la gente”

Diego Armando Maradona non si smentisce mai. L’idolo dei napoletani ha mandato un messaggio d’amore a Dries Mertens per il record battuto grazie al gol contro l’Inter. Gli fa i complimenti, ovvio, ma non smette di ricordare il suo affetto per la sua Napoli. Ecco il messaggio ricondiviso:

Qualche mese fa Mertens ha detto che ci teneva tanto a darmi la sua maglia in omaggio al suo campione di sempre. Io nel ringraziarlo subito dopo ho registrato questo messaggio, sapendo che avrebbe superato anche Marek Hamšík, diventando il miglior marcatore della storia del Napoli!!!

Questo, invece, quanto raccontato nel video di qualche mese fa:

“Ciao Dries, amico. Sono orgoglioso di te che hai battuto il mio record. Perché così Napoli è ogni giorno più forte. Vorrei che avessimo anche una squadra che mi superi, così potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli”.

IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Maradona orgoglioso di Mertens: "Napoli è ogni giorno più forte grazie anche a te. Speriamo di vincere presto uno scudetto per la gente"

Impostazioni privacy