Il ct del Belgio, Martinez è sicuro: “Mertens-Napoli? Penso che abbia preso la decisione giusta. La sua scelta è una storia incredibile…”

La Gazzetta dello Sport presenta la gara tra Napoli e Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia, in programma domani sera con le parole rilasciate del ct del Belgio, Roberto Martinez:

“Le prossime generazioni di giocatori saranno influenzati dal loro modo di stare in campo. Sono tecnicamente intelligenti, sanno sempre cosa dare alla squadra e come farlo. Dries crea tanto, Romelu è versatile: grazie a loro sappiamo adattarci a mille soluzioni, sono perfetti nel gruppo e incredibili come singoli. 

Credo che Mertens abbia preso la decisione giusta: Dries per il Belgio è stato importantissimo in questi anni, se noi siamo arrivati al numero 1 al mondo gran parte del merito è suo. È un giocatore che apprezziamo immensamente: poteva andare in ogni squadra del mondo, poteva scegliere di guadagnare tutti i soldi che voleva. Per me la sua scelta è una storia incredibile che fa bene a tutto il calcio italiano: Dries ha grandissime ambizioni, anche il Napoli con lui ha sempre grandi ambizioni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ct del Belgio, Martinez è sicuro: "Mertens-Napoli? Penso che abbia preso la decisione giusta. La sua scelta è una storia incredibile..."

Impostazioni privacy