DALL’INGHILTERRA – Il Chelsea rinuncia alla recompra per Boga: chiederà una percentuale sulla rivendita! I dettagli

MERCATO NAPOLI ULTIMISSIME – Importante novità che arriva dall’Inghilterra, la notizia può movimentare il calciomercato in Italia. Infatti, secondo quanto riportato dal Guardian, il Chelsea ha deciso di non applicare la clausola di riacquisto per Jérémie Boga del Sassuolo.

Il francese è passato attraverso il settore giovanile del Chelsea e ha fatto il salto in prima squadra nel 2015, giocando solo 18 minuti in Premier League a dicembre 2017. L’esterno è stato ceduto in prestito a Rennes, Granada e Birmingham prima di essere venduto a Sassuolo nell’estate del 2018.

LEGGI ANCHE: Radio Kiss Kiss: “Il Napoli smentisce la notizia dalla Spagna: Allan non ha clausola rescissoria”

Mercato Napoli ultimissime, il Chelsea rinuncia alla recompra per Boga

Il Chelsea aveva una clausola di riacquisto di circa 13 milioni di sterline, ma in Inghilterra assicurano che ora i Blues chiederanno di convertirla in una percentuale per una futura rivendita. La notizia interessa particolarmente al Napoli visto che i partenopei sono uno dei club che seguono Boga.

LEGGI ANCHE: Milik-Juve, il Napoli pensa al rinnovo per poi cederlo: ipotesi prestito biennale con obbligo di riscatto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il Chelsea rinuncia alla recompra per Boga: chiederà una percentuale sulla rivendita! I dettagli

Impostazioni privacy