Milik-Juventus, nuovo caso Higuain? Il Napoli fissa il prezzo, nome nuovo tra le contropartite

La Gazzetta dello Sport all’interno dell’edizione odierna propone un parallelismo tra la cessioni di Higuain e quella, probabile, di Arek Milik. Sebbene la dimensione dell’affare sia chiaramente inferiore, i punti in comune sono tanti, a partire dal ruolo e dalla destinazione. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La Juventus considera da tempo l’ipotesi Milik per rinforzare l’attacco. La posizione di De Laurentiis fin qui è irremovibile: 40 milioni cash, senza nessuna contropartita. Volendo parafrasare però, le vie del mercato sono infinite. L’ipotesi maggiormente accreditata resta quella di una cessione all’estero di Arkadiusz Milik, ma la Juve resta vigile sul calciatore. i bianconeri hanno dalla loro parte una folta schiera di contropartite che potrebbero interessare più o meno al Napoli: Romero dal Genoa, Luca Pellegrini dal Cagliari, Mandragora dall’Udinese. Tre profili giovani che rispondono perfettamente agli standard societari del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik-Juventus, nuovo caso Higuain? Il Napoli fissa il prezzo, nome nuovo tra le contropartite

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy