Napoli, riaprono i ristoranti: minuto di silenzio e applauso per medici e infermieri

RIAPERTURA RISTORANTI NAPOLI –  Oggi è il giorno tanto atteso della riapertura dei ristoranti a Napoli, in ritardo di tre giorni rispetto al resto d’Italia.

Riapertura ristoranti Napoli
Applauso dei ristoratori alla riapertura

Tutti i ristoratori si sono riuniti, a distanza di sicurezza, davanti al proprio locale, facendo un lungo applauso ai medici impegnati in prima linea alla lotta contro il Coronavirus ed osservando un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime.

“Viva Napoli, viva Italia, viva i medici – hanno detto commossi dopo l’iniziativa le istituzioni ci devono stare vicino e non ci devono abbandonare.

Riapertura ristoranti Napoli

L’ordinanza 49 della Regione Campania stabilisce la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario (esclusi bar, chioschi ed altri locali dove si svolge la “movida” i quali devono chiudere i battenti entro le ore 23).

L’ordinanza specifica inoltre che da venerdì riapriranno le aree mercatali e riprenderanno le attività delle autoscuole. Continua a filtrare ottimismo fra gli addetti ai lavori anche se non mancano le richieste di vicinanza alle istituzioni.

LEGGI ANCHE: De Luca irremovibile: “Locali della movida chiuderanno alle 23, ecco quali attività riprenderanno venerdì”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, riaprono i ristoranti: minuto di silenzio e applauso per medici e infermieri

Impostazioni privacy